Come Funziona

Il trattamento antifumo comincia con alcuni test per misurare il grado di dipendenza da nicotina e la motivazione a smettere.
I dati così raccolti vengono inseriti in uno specifico programma che consente di regolare l’induzione degli gli impulsi nella giusta intensità e modulazione.

Il Sistema permette di trattare in maniera rapida e definitiva la dipendenza fisica da nicotina. L’apparecchiatura utilizza un puntale con elettrodo a sfera con quantum energetici di opportuna frequenza. Consiste nello stimolare specifici punti nelle orecchie nel naso, nella fronte, e nella mano. Ciò permette di disattivare i ricettori specifici della nicotina e di stimolare la produzione di endorfine. Le endorfine sostituiscono la carenza di nicotina dando senso di serenità e benessere ed eliminando da subito il desiderio di fumare.

Donna durante il trattamento antifumo
Benessere dopo il trattamento antifumo

Il Trattamento offre anche benefici psicologici. In particolare aiuta a tenere sotto controllo ansia, nervosismo, fame nervosa e insonnia. Tale procedura finisce con l’ instillare nella persona trattata il sentimento positivo di potercela fare.